Veet Strisce Viso Ipoallergeniche 16 Pezzi

Veet Strisce Viso Ipoallergeniche 16 Pezzi

Codice Ministeriale: 980457232
Marca: VEET
Casa Farmaceutica: RECKITT BENCKISER H.(IT.) SPA
Tipologia: Parafarmaco

Disponibilità: disponibile
Pagamenti sicuri con MultiSafepay
prezzo di listino 7,50 €
sconto 21% - 1,55 €
il nostro prezzo (iva inclusa)
5,95 €
Il prezzo più basso negli ultimi 30 giorni è stato di 5,72 €
-21%

Consegna veloce in 24/72h e gratuita da 49€

Pagamenti sicuri al 100%

Campioni omaggio

Pagamento anche con Postepay, bonifico e contrassegno

Veet Minima
Strisce Depilatorie Viso

Descrizione
Formula in gel Easy-Gel: aderisce ai peli più corti, non alla pelle, 1,5 mm, rimuove i peli alla radice, per una pelle liscia fino a 28 giorni. Garantisce ottimi risultati fin dal primo utilizzo, anche per chi non ha mai provato le strisce depilatorie.

Componenti
-Strisce depilatorie: hydrogenated styrene/methyl styrene/indene copolymer, paraffinum liquidum, silica, polyethylene, pentaerythrityl tetra-Di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate.
-Salviette post-epilazione: paraffinum liquidum, hexyldecyl stearate, parfum, tocopheryl acetate, limonene.

Modalità d'uso
Prima di usare le strisce depilatorie Veet, leggere attentamente le precauzioni d'uso sulla confezione. Assicurati che la pelle sia pulita e asciutta prima di depilarti. Puoi riutilizzare ogni striscia più di una volta finché non perde la sua adesività. Non è necessario strofinare le strisce tra le mani per separarle.
Per ottenere risultati ottimali sono sufficienti 4 semplici passi:
1) Separare con cura le due strisce seguendo la linea predefinita e usando le speciali linguette arrotondate.
2) Posizionare la linguetta arrotondata nella direzione di crescita dei peli e assicurarsi che la cera aderisca bene. Applicare una striscia sulla metà del labbro superiore e strofinare ripetutamente nella direzione di crescita dei peli (lontano dal naso).
3) Mantenere la pelle tesa. Afferrando la linguetta, tirare la striscia il più velocemente possibile in direzione opposta a quella della crescita dei peli con un movimento rapido e deciso, mantenendola vicino alla pelle.
4) Dopo la depilazione, rimuovere i residui di cera con una salvietta post-epilazione Perfect Finish.

Avvertenze
Conservare la confezione esterna. Leggere attentamente e seguire tutte le precauzioni e le istruzioni d'uso prima dell'utilizzo. Adatte all'uso sulle ascelle. Non adatte all'uso su cuoio capelluto, viso, occhi, naso, orecchie, zone perianali, genitali e capezzoli o su qualsiasi altra parte del corpo. Non utilizzare su vene varicose, cicatrici, nei, brufoli, lesioni, irritazioni, scottature o su pelli che in passato abbiano evidenziato una reazione avversa alle cere. Attendere 72 ore tra una depilazione e l'altra. Consultare il proprio medico prima dell'uso se si stanno assumendo medicinali che possono avere effetti sulla pelle o se si soffre di disturbi legati alla pelle. L'uso delle cere depilatorie non è indicato per persone anziane, diabetiche o che assumono retinoidi orali. Se il prodotto non è mai stato utilizzato prima, si consiglia di iniziare rimuovendo i peli delle gambe. Solo dopo aver acquisito esperienza passare alle zone sensibili delle ascelle. Prima dell'uso, assicurarsi che la pelle sia asciutta, non irritata e priva di creme, olii o deodoranti. Prima di ogni depilazione, verificare la reazione della pelle applicando la cera su una piccola parte della zona che si desidera trattare, seguendo le istruzioni per l'uso. Se dopo 24 ore non si evidenziano reazioni avverse, procedere con l'applicazione. Se si avvertono sensazioni di bruciore/pizzicore durante l'uso, rimuovere subito la cera con il retro di una striscia usata, una salvietta post-epilazione o dell'olio per bambini, quindi risciacquare abbondantemente con acqua fredda. Se l'irritazione persiste, consultare un medico. Non applicare la cera per più di una volta sulla stessa area. Dopo l'uso, la pelle può risultare più sensibile per un breve periodo, quindi evitare di grattarsi. Dopo la depilazione, si consiglia di attendere 24 ore prima di applicare antitraspiranti o qualsiasi altro prodotto profumato, di sottoporsi a trattamenti di abbronzatura artificiale, nuotare o esporsi al sole. Se si terminano le salviette Perfect Finish, per rimuovere i residui di cera è possibile utilizzare dell'olio per bambini. Non utilizzare acqua, sapone o alcool per rimuovere la cera. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di ingestione, consultare immediatamente un medico e mostrare la confezione. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare immediatamente con abbondante acqua e consultare un medico.

Conservazione
Conservare le strisce rimanenti in un luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Confezione da 16 strisce depilatorie e 3 salviette post-epilazione Perfect-Finish.

Cod. 3127500

Sul sito di “Farmacia Bolli 1833” gestiamo i pagamenti in modo sicuro attraverso la piattaforma di MultisafePay.

Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione e gestite direttamente da MultisafePay. In nessun caso la Farmacia Bolli 1833 verrà a conoscenza del numero di carta di credito, né tratterrà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi. La Farmacia Bolli 1833 riceverà esclusivamente comunicazione dell’esito positivo o meno della transazione.

Sul sito di Farmacia Bolli 1833 puoi pagare con

  • Satispay: tramite il tuo account Satispay
  • Carta di Credito

Vengono accettate tutte le carte di credito e debito dei circuiti Visa, Mastercard, Maestro, PostePay, etc.

Inserisci tutti i dati all’interno del box predisposto e poi concludi il tuo ordine.

Ti ricordiamo che tutti i dati sono criptati e gestiti direttamente da MultisafePay.

  • Google Pay: tramite il tuo digital Wallet di google
  • Apple Pay: tramite i tuoi dispositivi Apple.
  • Contrassegno - Pagamento alla consegna: Con la modalità Contrassegno si può pagare in contanti l’importo esatto dell’ordine direttamente al Corriere al momento della consegna. Vi sarà un supplemento di 5,00€ indicato nel riepilogo dell’ordine, che trattiene il correre per gestire il denaro contante.
  • My Bank - Bonifico Bancario Istantaneo

Seleziona MyBank per effettuare un bonifico istantaneo dal tuo home banking. Seleziona MyBank e cerca sul menù a tendina la tua banca (sono presenti solo le banche che hanno accettato il circuito di mybank), una volta selezionato sarai trasferito al tuo home banking per concludere la transazione. Sono necessarie solo le credenziali per accedere al proprio Home Banking, non è richiesta alcuna registrazione.

  • MultisafePay e altri metodi di pagamento

Multisafepay è la piattaforma ominicanale che permette pagamenti in totale sicurezza.

Selezionando questa opzione, accedi al pannello dove troverai tutti i metodi di pagamento disponibili compreso anche PayPal.

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 14 partono il giorno stesso (dal lunedì al venerdì). Gli ordini pervenuti oltre le 14 del venerdì saranno processati il lunedì. La consegna sarà effettuata in 24/72 ore a seconda della zona di residenza.

Il sabato, la domenica ed i giorni festivi i corrieri non ritirano e non consegnano pertanto le 24/72 ore sono da intendersi di giorni lavorativi.

Nel caso in cui qualche prodotto risulta non disponibile la spedizione potrebbe subire delle variazioni (se si protraggono per oltre 1-2 giorni lavorativi verrete contattati telefonicamente).

Per gli ordini con pagamento alla consegna, verrete contattati telefonicamente per la conferma dell’ordine e dell’indirizzo. Solo dopo la vostra conferma l’ordine verrà messo in lavorazione.

Non è prevista la consegna al piano né la consegna su appuntamento o il preavviso telefonico.

Il costo della spedizione standard è di 4,90€ per ordini inferiori ai 49,00€. Sopra 49,00€ la spedizione standard è gratuita ma possono verificarsi delle eccezioni, come:

  • Sovrapprezzo: gli ordini eccedenti i 5kg di rapporto peso/volume, quindi i pacchi pesanti e/o voluminosi, fanno scattare il sovrapprezzo. Il sovrapprezzo per peso/volume superiore a 5Kg ha un costo aggiuntivo di 9,00€. Se il vostro ordine è inferiore a 49,00€, pagherete per la spedizione 4,90€ + 9€ per un totale di 13,90€. Se il vostro ordine supera i 49,00€ il costo della spedizione sarà di 9,00€.
  • Zone disagiate: per le zone speciali e/o disagiate come ad esempio Venezia e Laguna, Livigno, Campione d’Italia e tutte le isole minori (Egadi, Eolie, arcipelago toscano, etc.) il corriere applica un sovrapprezzo pari a 15€. Pertanto se il vostro ordine è superiore a 49€ pagherete solo i 15€ di sovrapprezzo della spedizione, se invece il vostro ordine è inferiore ai 49€ pagherete la spedizione standard di 4,90€ + 15€ di sovrapprezzo, per una spesa totale di 19,90€.
  • Contrassegno: il pagamento in contrassegno, ovvero il pagamento al corriere nel momento della consegna del pacco, ha un supplemento di 5€.

Le spese di spedizione, così come gli eventuali sovrapprezzi, vengono calcolati direttamente dal sistema in fase di checkout, ovvero nella pagina della cassa.

 

Monitoraggio della spedizione: una volta che il tuo pacco viene consegnato al corriere, entro sera riceverai una email, al tuo indirizzo di registrazione, dove ti verrà comunicata la partenza del tuo pacco ed il relativo numero di tracking della tua spedizione. Con il numero di tracking potrai monitorare in qualsiasi momento dove si trova la tua spedizione, andando direttamente nel sito del corriere indicato ed inserendo il numero della spedizione. Oppure cliccando direttamente nel link che trovi all’interno della mail.

Sulla maggior parte delle zone il corriere è già in consegna il giorno successivo al ricevimento della prima email.

Anche il corriere ti invierà delle email per avvertirti che sono in consegna, se non dovessi essere in casa, puoi concordare la consegna tramite il sito del corriere accedendo direttamente dalla email che ti hanno inviato.

Una volta che il pacco è partito dalla farmacia noi non abbiamo più nessun potere su di esso, pertanto puoi concordare o spostare la consegna solo con il corriere.

Quando il pacco ti viene consegnato, verifica sempre che sia integro in ogni sua parte e se dovesse avere qualche difetto o danno chiedi al corriere di apporre la dicitura di “Riserva di controllo merce” al momento della consegna.

Il corriere effettua al massimo due tentativi di consegna. Se non trova nessuno in entrambi i casi il vostro pacco andrà in giacenza presso la sede del corriere e sarà vostra cura andarlo a ritirare oppure concordare una successiva riconsegna previo pagamento delle spesi di riconsegna.

Ritiro nel Pharmalocker della farmacia

Per i clienti della provincia di Perugia è data la possibilità di ritirare il proprio pacco direttamente presso il pharmalocker esterno alla farmacia e senza spese di spedizione.

La possibilità di ritiro nel pharmalocker vi comparirà nello step 2 della cassa, ma solo dopo aver inserito correttamente tutti i dati dello step 1 (che comprendono pertanto il vostro indirizzo e se esso ricade nella provincia di Perugia).

Una volta che il vostro pacco è pronto viene inserito nel Pharmalocker e contestualmente vi viene inviato un SMS con il codice di sblocco del cassetto.

Solo dopo aver ricevuto l’SMS con il codice di sblocco del cassetto per il ritiro del pacco vi potrete recare in farmacia per il ritiro. Il pharmalocker è posto all’esterno della farmacia, alla sinistra rispetto all’ingresso principale, in fondo al porticato. Il ritiro può essere effettuato tutti i giorni, festivi compresi, 24 ore su 24.

Per tutte le informazioni guarda la pagina delle faq relative alle spedizioni a questo link 

I clienti hanno visualizzato anche

I più venduti della categoria