Mepilex Transfer ag 10x12,5 5p

Mepilex Transfer ag 10x12,5 5p

Codice Ministeriale: 924921745
Casa Farmaceutica: MOLNLYCKE HEALTH CARE SRL
Tipologia: Parafarmaco
Rimedi per: Medicazione

Disponibilità: disponibile
Descrizione Medicazione antimicrobica assorbente in schiuma di poliuretano sottile con strato di contatto in silicone mo...
Pagamenti sicuri con MultiSafepay
Con questo prodotto hai diritto alla spedizione gratuita!
questo prodotto è detraibile
il nostro prezzo (iva inclusa)
110,03 €

Spedizione veloce in 24/72h e gratuita da 49€

Pagamenti sicuri al 100%

Campioni omaggio

Pagamento anche con Postepay, bonifico e contrassegno

Mepilex Transfer AG

Descrizione
Medicazione antimicrobica assorbente in schiuma di poliuretano sottile con strato di contatto in silicone morbido a microaderenza selettiva per il drenaggio degli essudati.
Tampone assorbente e flessibile in schiuma di poliuretano sottile a celle aperte ad assorbimento verticale di colore grigio contenente solfato d’argento e carbone attivo.
Strato di contatto con la lesione in silicone morbido Safetac. La tecnologia in silicone morbido, Safetac applicata alle medicazioni Mölnlycke, minimizza il dolore ai pazienti e il trauma alla lesione anche in situazioni critiche, o quando l'essudato comincia ad asciugarsi:
- si adatta alla superficie irregolare della cute per creare un’area di contatto maggiore, che permette di distribuire meglio la forza necessaria alla rimozione, prevenendo lo skin stripping;
- non lascia residui né sul letto della lesione, né sulla cute sana;
- sigilla i margini della lesione, evitando che l’essudato si diffonda sulla cute perilesionale, minimizzando i rischi di macerazione;
- non aderisce alle superfici umide, quali le ferite aperte ma ai bordi asciutti della lesione
L’azione antimicrobica di Mepilex Transfer Ag è assicurata dalla presenza all’interno della schiuma di un sale a base di argento, il solfato di argento, che a contatto con i fluidi, libera ioni argento determinanti per la specifica azione antimicrobica della medicazione.

Avvertenze
- Mepilex Transfer Ag deve essere utilizzato sotto il controllo del personale sanitario.
- Non utilizzare in caso di ipersensibilità accertata del paziente verso l’argento.
- Medici/operatori sanitari qualificati devono essere consapevoli che ci sono dati molto limitati sull'uso prolungato e ripetutodi medicazioni contenenti argento, in particolare su bambini e neonati.
- Può causare un temporaneo scolorimento del letto della lesione e della cute perilesionale.
- Non sostituisce le adeguate terapie sistemiche necessarie in presenza di infezioni cliniche.
- Non usare nel corso di radioterapia o esami diagnostici, come ad es. radiografie, ultrasuoni, diatermia o risonanza magneticaper immagini.
- Evitare il contatto con elettrodi o gel conduttivi durante le misurazioni elettroniche, ad es. elettrocardiogrammi (ECG) e elettroencefalogrammi (EEG).
- Non utilizzare insieme ad agenti ossidanti quali soluzioni a base di ipoclorito o perossido di idrogeno (acqua ossigenata).
- Non sono state dimostrate interazioni con soluzioni detergenti diverse da soluzione fisiologica o acqua.
- Non sono state dimostrate eventuali interazioni con altri trattamenti topici.
- Solo per uso esterno.
- Non riutilizzare. Il riutilizzo del prodotto può deteriorare la sua efficacia e provocare una contaminazione crociata.
- Non si garantiscono le proprietà del prodotto in caso di utilizzo dopo la data di scadenza dello stesso.

Conservazione
Conservare in un luogo asciutto a una temperatura inferiore a 25 °C (77 °F) al riparo da condizioni estreme di umidità, polvere,agenti inquinanti, raggi del sole, ecc.
Validità confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Disponibile in confezioni da 5 pessi (7,5 x 8,5 cm, 10 x 12,5 cm, 15 x 20 cm, 20 x 50 cm).

Cod. 394000, 394100, 394800, 394500

Sul sito di “Farmacia Bolli 1833” gestiamo i pagamenti in modo sicuro attraverso la piattaforma di MultisafePay.

Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione e gestite direttamente da MultisafePay. In nessun caso la Farmacia Bolli 1833 verrà a conoscenza del numero di carta di credito, né tratterrà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi. La Farmacia Bolli 1833 riceverà esclusivamente comunicazione dell’esito positivo o meno della transazione.

Sul sito di Farmacia Bolli 1833 puoi pagare con

  • Satispay: tramite il tuo account Satispay
  • Carta di Credito

Vengono accettate tutte le carte di credito e debito dei circuiti Visa, Mastercard, Maestro, PostePay, etc.

Inserisci tutti i dati all’interno del box predisposto e poi concludi il tuo ordine.

Ti ricordiamo che tutti i dati sono criptati e gestiti direttamente da MultisafePay.

  • Google Pay: tramite il tuo digital Wallet di google
  • Apple Pay: tramite i tuoi dispositivi Apple.
  • Contrassegno - Pagamento alla consegna: Con la modalità Contrassegno si può pagare in contanti l’importo esatto dell’ordine direttamente al Corriere al momento della consegna. Vi sarà un supplemento di 5,00€ indicato nel riepilogo dell’ordine, che trattiene il correre per gestire il denaro contante.
  • My Bank - Bonifico Bancario Istantaneo

Seleziona MyBank per effettuare un bonifico istantaneo dal tuo home banking. Seleziona MyBank e cerca sul menù a tendina la tua banca (sono presenti solo le banche che hanno accettato il circuito di mybank), una volta selezionato sarai trasferito al tuo home banking per concludere la transazione. Sono necessarie solo le credenziali per accedere al proprio Home Banking, non è richiesta alcuna registrazione.

  • MultisafePay e altri metodi di pagamento

Multisafepay è la piattaforma ominicanale che permette pagamenti in totale sicurezza.

Selezionando questa opzione, accedi al pannello dove troverai tutti i metodi di pagamento disponibili compreso anche PayPal.

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 14 partono il giorno stesso (dal lunedì al venerdì). Gli ordini pervenuti oltre le 14 del venerdì saranno processati il lunedì. La consegna sarà effettuata in 24/72 ore a seconda della zona di residenza.

Il sabato, la domenica ed i giorni festivi i corrieri non ritirano e non consegnano pertanto le 24/72 ore sono da intendersi di giorni lavorativi.

Nel caso in cui qualche prodotto risulta non disponibile la spedizione potrebbe subire delle variazioni (se si protraggono per oltre 1-2 giorni lavorativi verrete contattati telefonicamente).

Per gli ordini con pagamento alla consegna, verrete contattati telefonicamente per la conferma dell’ordine e dell’indirizzo. Solo dopo la vostra conferma l’ordine verrà messo in lavorazione.

Non è prevista la consegna al piano né la consegna su appuntamento o il preavviso telefonico.

Il costo della spedizione standard è di 4,90€ per ordini inferiori ai 49,00€. Sopra 49,00€ la spedizione standard è gratuita ma possono verificarsi delle eccezioni, come:

  • Sovrapprezzo: gli ordini eccedenti i 5kg di rapporto peso/volume, quindi i pacchi pesanti e/o voluminosi, fanno scattare il sovrapprezzo. Il sovrapprezzo per peso/volume superiore a 5Kg ha un costo aggiuntivo di 9,00€. Se il vostro ordine è inferiore a 49,00€, pagherete per la spedizione 4,90€ + 9€ per un totale di 13,90€. Se il vostro ordine supera i 49,00€ il costo della spedizione sarà di 9,00€.
  • Zone disagiate: per le zone speciali e/o disagiate come ad esempio Venezia e Laguna, Livigno, Campione d’Italia e tutte le isole minori (Egadi, Eolie, arcipelago toscano, etc.) il corriere applica un sovrapprezzo pari a 15€. Pertanto se il vostro ordine è superiore a 49€ pagherete solo i 15€ di sovrapprezzo della spedizione, se invece il vostro ordine è inferiore ai 49€ pagherete la spedizione standard di 4,90€ + 15€ di sovrapprezzo, per una spesa totale di 19,90€.
  • Contrassegno: il pagamento in contrassegno, ovvero il pagamento al corriere nel momento della consegna del pacco, ha un supplemento di 5€.

Le spese di spedizione, così come gli eventuali sovrapprezzi, vengono calcolati direttamente dal sistema in fase di checkout, ovvero nella pagina della cassa.

 

Monitoraggio della spedizione: una volta che il tuo pacco viene consegnato al corriere, entro sera riceverai una email, al tuo indirizzo di registrazione, dove ti verrà comunicata la partenza del tuo pacco ed il relativo numero di tracking della tua spedizione. Con il numero di tracking potrai monitorare in qualsiasi momento dove si trova la tua spedizione, andando direttamente nel sito del corriere indicato ed inserendo il numero della spedizione. Oppure cliccando direttamente nel link che trovi all’interno della mail.

Sulla maggior parte delle zone il corriere è già in consegna il giorno successivo al ricevimento della prima email.

Anche il corriere ti invierà delle email per avvertirti che sono in consegna, se non dovessi essere in casa, puoi concordare la consegna tramite il sito del corriere accedendo direttamente dalla email che ti hanno inviato.

Una volta che il pacco è partito dalla farmacia noi non abbiamo più nessun potere su di esso, pertanto puoi concordare o spostare la consegna solo con il corriere.

Quando il pacco ti viene consegnato, verifica sempre che sia integro in ogni sua parte e se dovesse avere qualche difetto o danno chiedi al corriere di apporre la dicitura di “Riserva di controllo merce” al momento della consegna.

Il corriere effettua al massimo due tentativi di consegna. Se non trova nessuno in entrambi i casi il vostro pacco andrà in giacenza presso la sede del corriere e sarà vostra cura andarlo a ritirare oppure concordare una successiva riconsegna previo pagamento delle spesi di riconsegna.

Ritiro nel Pharmalocker della farmacia

Per i clienti della provincia di Perugia è data la possibilità di ritirare il proprio pacco direttamente presso il pharmalocker esterno alla farmacia e senza spese di spedizione.

La possibilità di ritiro nel pharmalocker vi comparirà nello step 2 della cassa, ma solo dopo aver inserito correttamente tutti i dati dello step 1 (che comprendono pertanto il vostro indirizzo e se esso ricade nella provincia di Perugia).

Una volta che il vostro pacco è pronto viene inserito nel Pharmalocker e contestualmente vi viene inviato un SMS con il codice di sblocco del cassetto.

Solo dopo aver ricevuto l’SMS con il codice di sblocco del cassetto per il ritiro del pacco vi potrete recare in farmacia per il ritiro. Il pharmalocker è posto all’esterno della farmacia, alla sinistra rispetto all’ingresso principale, in fondo al porticato. Il ritiro può essere effettuato tutti i giorni, festivi compresi, 24 ore su 24.

Per tutte le informazioni guarda la pagina delle faq relative alle spedizioni a questo link 

I clienti hanno visualizzato anche

I più venduti della categoria