Linfovir Oto Cerume Gocce Auricolari 20 ml

Linfovir Oto Cerume Gocce Auricolari 20 ml

Codice Ministeriale: 943066237
Casa Farmaceutica: NOOS SRL
Formato: GOCCE AURICOLARI
Tipologia: Parafarmaco

Disponibilità: disponibile
Pagamenti sicuri con MultiSafepay
prezzo di listino 13,00 €
sconto 8% - 1,00 €
questo prodotto è detraibile
il nostro prezzo (iva inclusa)
12,00 €
Il prezzo più basso negli ultimi 30 giorni è stato di 12,00 €
-8%

Consegna veloce in 24/72h e gratuita da 49€

Pagamenti sicuri al 100%

Campioni omaggio

Pagamento anche con Postepay, bonifico e contrassegno

LinfoVir

oto cerume

Descrizione
Prodotto formulato per rimuovere gli accumuli di cerume dal condotto uditivo esterno e/o per prevenirne l'eccessivo compattamento.
Contiene perossido di idrogeno che agisce rilasciando ossigeno in grado di sgretolare meccanicamente il cerume in frammenti più piccoli che vengono poi rimossi più facilmente. Il prodotto può essere utile per prevenire la necessità di irrigazione dell'orecchio. In aggiunta al perossido di idrogeno, contiene uno stabilizzante che, agendo da tampone, mantiene il pH su valori leggermente acidi, affini a quelli del condotto uditivo esterno.
Prodotto indicato ai bambini dai 3 anni di età.

Modalità d'uso
Prima dell'uso rimuovere qualsiasi apparecchio acustico eventualmente presente nell'orecchio. Al primo utilizzo del prodotto svitare il tappo di plastica fino a rompere il sigillo di garanzia.
- Tenere la testa inclinata da un lato per posizionare l'orecchio verso l'alto.
- Tirare delicatamente l'orecchio indietro ed in alto così da allineare il condotto uditivo esterno ed applicare le gocce. Mantenere la testa inclinata per almeno 2 minuti in modo che il prodotto possa agire.
- Girare poi la testa in direzione opposta per facilitare l'uscita del liquido in eccesso ed asciugare delicatamente l'orecchio con un panno pulito.
Richiudere accuratamente il flacone dopo l'uso e riporlo nel suo astuccio per una corretta conservazione.

Età dose tappo di cerume prevenzione
Bambini dai 3 ai 9 anni 10 gocce 2 volte al giorno
per 3-5 giorni
2 o 3 volte a settimana
nel caso si ricorra alla
rimozione del tappo di cerume
2 o 3 volte l'anno
Bambini oltre i 9 anni
Adulti
16-20 gocce 2 volte al giorno
per 3-5 giorni
2 o 3 volte a settimana
nel caso si ricorra alla
rimozione del tappo di cerume
2 o 3 volte l'anno

Componenti
Perossido di idrogeno al 3%, stabilizzante.

Avvertenze
Non usare il prodotto se:
- si è allergici al perossido di idrogeno;
- si soffre di qualsiasi forma di otite (es. dolore, infezione, secrezione);
- si ha, o si sospetta di avere, la perforazione del timpano;
- se è presente nell'orecchio il tubicino di drenaggio da timpanostomia;
- se ci si è sottoposti di recente ad una operazione chirurgica dell'orecchio a meno di diversa indicazione da parte del medico.
Nel caso si percepisca un eccessivo fastidio, dolore, perdita della funzione uditiva o qualsiasi altro effetto collaterale non menzionato, interrompere il trattamento e contattare il medico.
Consultare il medico nel caso il problema peggiori o non migliori entro un ragionevole lasso di tempo.
Solo per uso esterno. Usare esclusivamente nell'orecchio.
In caso di contatto accidentale con gli occhi, lavare immediatamente con abbondante acqua. Non ingerire. In caso di ingestione accidentale rivolgersi al più vicino centro antiveleno. Questo prodotto può macchiare i vestiti. Per l'uso nelle donne in gravidanza o allattamento sentire il parere del medico. Qualsiasi incidente grave che dovesse verificarsi a seguito dell'uso del dispositivo va comunicato al fabbricante e all'autorità competente.

Conservazione
Conservare a una temperatura non superiore ai 30°C.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone contagocce da 18 ml.

Sul sito di “Farmacia Bolli 1833” gestiamo i pagamenti in modo sicuro attraverso la piattaforma di MultisafePay.

Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione e gestite direttamente da MultisafePay. In nessun caso la Farmacia Bolli 1833 verrà a conoscenza del numero di carta di credito, né tratterrà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi. La Farmacia Bolli 1833 riceverà esclusivamente comunicazione dell’esito positivo o meno della transazione.

Sul sito di Farmacia Bolli 1833 puoi pagare con

  • Satispay: tramite il tuo account Satispay
  • Carta di Credito

Vengono accettate tutte le carte di credito e debito dei circuiti Visa, Mastercard, Maestro, PostePay, etc.

Inserisci tutti i dati all’interno del box predisposto e poi concludi il tuo ordine.

Ti ricordiamo che tutti i dati sono criptati e gestiti direttamente da MultisafePay.

  • Google Pay: tramite il tuo digital Wallet di google
  • Apple Pay: tramite i tuoi dispositivi Apple.
  • Contrassegno - Pagamento alla consegna: Con la modalità Contrassegno si può pagare in contanti l’importo esatto dell’ordine direttamente al Corriere al momento della consegna. Vi sarà un supplemento di 5,00€ indicato nel riepilogo dell’ordine, che trattiene il correre per gestire il denaro contante.
  • My Bank - Bonifico Bancario Istantaneo

Seleziona MyBank per effettuare un bonifico istantaneo dal tuo home banking. Seleziona MyBank e cerca sul menù a tendina la tua banca (sono presenti solo le banche che hanno accettato il circuito di mybank), una volta selezionato sarai trasferito al tuo home banking per concludere la transazione. Sono necessarie solo le credenziali per accedere al proprio Home Banking, non è richiesta alcuna registrazione.

  • MultisafePay e altri metodi di pagamento

Multisafepay è la piattaforma ominicanale che permette pagamenti in totale sicurezza.

Selezionando questa opzione, accedi al pannello dove troverai tutti i metodi di pagamento disponibili compreso anche PayPal.

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 14 partono il giorno stesso (dal lunedì al venerdì). Gli ordini pervenuti oltre le 14 del venerdì saranno processati il lunedì. La consegna sarà effettuata in 24/72 ore a seconda della zona di residenza.

Il sabato, la domenica ed i giorni festivi i corrieri non ritirano e non consegnano pertanto le 24/72 ore sono da intendersi di giorni lavorativi.

Nel caso in cui qualche prodotto risulta non disponibile la spedizione potrebbe subire delle variazioni (se si protraggono per oltre 1-2 giorni lavorativi verrete contattati telefonicamente).

Per gli ordini con pagamento alla consegna, verrete contattati telefonicamente per la conferma dell’ordine e dell’indirizzo. Solo dopo la vostra conferma l’ordine verrà messo in lavorazione.

Non è prevista la consegna al piano né la consegna su appuntamento o il preavviso telefonico.

Il costo della spedizione standard è di 4,90€ per ordini inferiori ai 49,00€. Sopra 49,00€ la spedizione standard è gratuita ma possono verificarsi delle eccezioni, come:

  • Sovrapprezzo: gli ordini eccedenti i 5kg di rapporto peso/volume, quindi i pacchi pesanti e/o voluminosi, fanno scattare il sovrapprezzo. Il sovrapprezzo per peso/volume superiore a 5Kg ha un costo aggiuntivo di 9,00€. Se il vostro ordine è inferiore a 49,00€, pagherete per la spedizione 4,90€ + 9€ per un totale di 13,90€. Se il vostro ordine supera i 49,00€ il costo della spedizione sarà di 9,00€.
  • Zone disagiate: per le zone speciali e/o disagiate come ad esempio Venezia e Laguna, Livigno, Campione d’Italia e tutte le isole minori (Egadi, Eolie, arcipelago toscano, etc.) il corriere applica un sovrapprezzo pari a 15€. Pertanto se il vostro ordine è superiore a 49€ pagherete solo i 15€ di sovrapprezzo della spedizione, se invece il vostro ordine è inferiore ai 49€ pagherete la spedizione standard di 4,90€ + 15€ di sovrapprezzo, per una spesa totale di 19,90€.
  • Contrassegno: il pagamento in contrassegno, ovvero il pagamento al corriere nel momento della consegna del pacco, ha un supplemento di 5€.

Le spese di spedizione, così come gli eventuali sovrapprezzi, vengono calcolati direttamente dal sistema in fase di checkout, ovvero nella pagina della cassa.

 

Monitoraggio della spedizione: una volta che il tuo pacco viene consegnato al corriere, entro sera riceverai una email, al tuo indirizzo di registrazione, dove ti verrà comunicata la partenza del tuo pacco ed il relativo numero di tracking della tua spedizione. Con il numero di tracking potrai monitorare in qualsiasi momento dove si trova la tua spedizione, andando direttamente nel sito del corriere indicato ed inserendo il numero della spedizione. Oppure cliccando direttamente nel link che trovi all’interno della mail.

Sulla maggior parte delle zone il corriere è già in consegna il giorno successivo al ricevimento della prima email.

Anche il corriere ti invierà delle email per avvertirti che sono in consegna, se non dovessi essere in casa, puoi concordare la consegna tramite il sito del corriere accedendo direttamente dalla email che ti hanno inviato.

Una volta che il pacco è partito dalla farmacia noi non abbiamo più nessun potere su di esso, pertanto puoi concordare o spostare la consegna solo con il corriere.

Quando il pacco ti viene consegnato, verifica sempre che sia integro in ogni sua parte e se dovesse avere qualche difetto o danno chiedi al corriere di apporre la dicitura di “Riserva di controllo merce” al momento della consegna.

Il corriere effettua al massimo due tentativi di consegna. Se non trova nessuno in entrambi i casi il vostro pacco andrà in giacenza presso la sede del corriere e sarà vostra cura andarlo a ritirare oppure concordare una successiva riconsegna previo pagamento delle spesi di riconsegna.

Ritiro nel Pharmalocker della farmacia

Per i clienti della provincia di Perugia è data la possibilità di ritirare il proprio pacco direttamente presso il pharmalocker esterno alla farmacia e senza spese di spedizione.

La possibilità di ritiro nel pharmalocker vi comparirà nello step 2 della cassa, ma solo dopo aver inserito correttamente tutti i dati dello step 1 (che comprendono pertanto il vostro indirizzo e se esso ricade nella provincia di Perugia).

Una volta che il vostro pacco è pronto viene inserito nel Pharmalocker e contestualmente vi viene inviato un SMS con il codice di sblocco del cassetto.

Solo dopo aver ricevuto l’SMS con il codice di sblocco del cassetto per il ritiro del pacco vi potrete recare in farmacia per il ritiro. Il pharmalocker è posto all’esterno della farmacia, alla sinistra rispetto all’ingresso principale, in fondo al porticato. Il ritiro può essere effettuato tutti i giorni, festivi compresi, 24 ore su 24.

Per tutte le informazioni guarda la pagina delle faq relative alle spedizioni a questo link 

I clienti hanno visualizzato anche

I più venduti della categoria