SPAZIO DI ACCOGLIENZA RISERVATO

All’interno della Farmacia Bolli 1833 è stato creato uno spazio dedicato al paziente oncologico in grado di garantire riservatezza ed attenzione, che funge da sportello di ascolto e di consulenza per approfondire le problematiche legate alla gestione quotidiana della malattia.

A questo è collegato anche il Banco dedicato alla “Farmacia Oncologica” dove le responsabili del progetto, le dottoresse Silva Fredduzzi e Stefania Ciarletti, sono a disposizione dei pazienti oncologici tutti i giorni previo appuntamento.

Questo spazio ha la funzione non solo di punto di ascolto delle esigenze del paziente oncologico, ma si pone l’obiettivo di orientarlo in un percorso conoscitivo ed informativo su tutti gli aspetti che concernono la malattia: dall’alimentazione all’integrazione, dalla cura della pelle alla cometologia, fino a specifiche preparazioni galeniche.

In questo spazio si possono trovare anche brochure di approfondimento sulle varie tematiche.

 

PRENOTAZIONI E COSTO DEL SERVIZIO

Lo spazio è sempre disponibile previo appuntamento con le dottoresse Silva Fredduzzi e Stefania Ciarletti

News

 

RIMANI AGGIORNATO

Per conoscere i consigli dei nostri farmacisti specializzati, essere aggiornato sulle nostre promozioni, i nostri eventi e le nostre giornate di prova gratuite. Iscriviti alla nostra newsletter!

Farmacia Bolli 1833