SCALIBOR PROTECTOR BAND*BI65CM

SCALIBOR PROTECTOR BAND*BI65CM

Codice Ministeriale: 102510043
Casa Farmaceutica: MSD ANIMAL HEALTH SRL
Formato: COLLARE
Tipologia: Veterinario

Disponibilità: Non disponibile
DENOMINAZIONE SCALIBOR PROTECTORBAND 65 CM COLLARE ANTIPARASSITARIO PER CANI CATEGORIA FARMACOTERAPEUTICA Ectoparassici...
Pagamenti sicuri con MultiSafepay
prezzo di listino 46,90 €
sconto 22% - 10,50 €
questo prodotto è detraibile
il nostro prezzo (iva inclusa)
36,40 €
-22%

Consegna veloce in 24/72h e gratuita da 49€

Pagamenti sicuri al 100%

Campioni omaggio

Pagamento anche con Postepay, bonifico e contrassegno

DENOMINAZIONE
SCALIBOR PROTECTORBAND 65 CM COLLARE ANTIPARASSITARIO PER CANI

CATEGORIA FARMACOTERAPEUTICA
Ectoparassicidi.

PRINCIPI ATTIVI
Un collare bianco da 65 cm contiene: deltametrina 1,000 g.

ECCIPIENTI
Diisoottil adipato, olio di semi di soia epossidato, miscela di saponiorganici di Ca-Zn, polivinilcloruro, biossido di titanio (E 171), trifenilfosfato.

INDICAZIONI
Ectoparassiti del cane sensibili alla deltametrina: prevenzione delleinfestazioni da zecche per 6 mesi; prevenzione delle infestazioni da pulci per 4 mesi; effetto repellente sulle zanzare adulte (Culex pipiens pipiens) per 6 mesi. Il trattamento fornisce un effetto repellente nei confronti dei flebotomi (Phlebotomus perniciosus) per 12 mesi. L'effetto repellente (anti-feeding) nei confronti dei flebotomi consente inoltre di ridurre il rischio di trasmissione di leishmaniosi visceralenel cane. Puo' quindi essere considerato come parte di un programma di prevenzione dell'infezione da Leishmania infantum . Poiche' il prodotto non ha un'azione repellente classica nei confronti delle zecche, e' possibile osservare la presenza di zecche anche dopo l'applicazionedel collare. I parassiti muoiono una volta esposti al principio attivopresente sul cane. L'assunzione di quantita' tossiche porta ad ipereccitazione seguita da paralisi e morte. Di conseguenza, e' poco probabile che le zecche possano completare il pasto di sangue.

CONTROINDICAZIONI/EFF.SECONDAR
Non utilizzare nei cani con nota ipersensibilita' al principio attivo.Non utilizzare nei cuccioli di eta' inferiore a 7 settimane. Non utilizzare nei gatti. Non utilizzare il collare in animali che presentinolesioni cutanee estese.

USO/VIA DI SOMMINISTRAZIONE
Topica.

POSOLOGIA
Utilizzare 1 collare per soggetto; regolare il collare attorno al collo dell'animale senza stringerlo. Tagliare la parte eccedente, lasciandone 5 cm dal fermaglio. Il collare deve essere preferibilmente applicato 1 settimana prima che gli animali vengano introdotti in un ambienteinfestato, in quanto la piena attivita' viene raggiunta dopo 1 settimana. Si raccomanda di trattare tutti i cani presenti nello stesso ambiente. Il bagno non pregiudica l'efficacia del collare. Il collare puo'essere utilizzato nei cuccioli di eta' superiore a 7 settimane.

CONSERVAZIONE
Conservare a temperatura inferiore a +25 gradi C.

AVVERTENZE
In caso di irritazione locale marcata o di reazione allergica, rimuovere immediatamente il collare. Precauzioni speciali per chi somministrail medicinale veterinario agli animali: lavarsi le mani con acqua fredda e sapone dopo aver applicato il collare. Non permettere ai bambinidi giocare o di mettere in bocca il collare. Evitare il contatto congli occhi o la bocca. Se il collare viene in contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua. Le persone con sensibilita' notaalla deltametrina o ad altri componenti del collare devono evitare ilcontatto col prodotto. Se l'irritazione oculare o cutanea dovesse persistere, o se il prodotto venisse accidentalmente ingerito, rivolgersiimmediatamente al medico mostrandogli il foglietto illustrativo. I cani trattati non devono dormire a contatto con le persone, in particolare con i bambini. Altre precauzioni: anche se il contatto occasionale con l'acqua non riduce l'efficacia del collare, quest'ultimo dovrebbe essere rimosso prima di un bagno o prima di una nuotata del cane in quanto il principio attivo e' nocivo per i pesci e per gli altri organismi acquatici. I cani non devono entrare in acqua per i primi 5 giorni dopo l'applicazione del collare. Sovradosaggio: in caso di ingestione accidentale del collare da parte del cane, si possono osservare i seguenti sintomi: incoordinazione dei movimenti, tremori, ipersalivazione.Tali sintomi sono reversibili nell'arco di 48 ore. Il trattamento puo'essere solo sintomatico, poiche' non sono noti antidoti specifici.

TEMPO DI ATTESA
Non pertinente.

SPECIE DI DESTINAZIONE
Cani.

INTERAZIONI
Nessuna conosciuta.

EFFETTI INDESIDERATI
Sono state segnalate reazioni cutanee locali (prurito, eritema, perdita di pelo), che hanno interessato il collo o la cute in generale e chepossono essere indicative di una reazione di ipersensibilita' generale o locale, in casi rari. Sono state segnalate alterazioni del comportamento (ad esempio letargia o iper-reattivita') spesso associate ad irritazione cutanea, in casi molo rari. Sono stati osservati sintomi gastrointestinali come vomito, diarrea e ipersalivazione, in casi molto rari. Sono stati osservati problemi neurologici come atassia e tremorimuscolari in casi molto rari. Di solito i sintomi scompaiono entro 48ore dalla rimozione del collare. Se si osserva uno di questi sintomi,rimuovere il collare. Il trattamento e' sintomatico poiche' non sono noti antidoti. La frequenza delle reazioni avverse e' definita usando le seguenti convenzioni: - molto comuni (piu' di 1 su 10 animali trattati manifesta reazioni avverse) - comuni (piu' di 1 ma meno di 10 animali su 100 animali trattati) - non comuni (piu' di 1 ma meno di 10 animali su 1.000 animali trattati) - rare (piu' di 1 ma meno di 10 animalisu 10.000 animali trattati) - molto rare (meno di 1 animale su 10.000animali trattati, incluse le segnalazioni isolate).

GRAVIDANZA E ALLATTAMENTO
Nessuna reazione avversa e' stata osservata in cagne gravide a cui erastato applicato il collare durante tutto il periodo della gravidanzae dell'allattamento. Nessun sintomo e' stato osservato nei cuccioli nati da tali cagne fino allo svezzamento.

Sul sito di “Farmacia Bolli 1833” gestiamo i pagamenti in modo sicuro attraverso la piattaforma di MultisafePay.

Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione e gestite direttamente da MultisafePay. In nessun caso la Farmacia Bolli 1833 verrà a conoscenza del numero di carta di credito, né tratterrà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi. La Farmacia Bolli 1833 riceverà esclusivamente comunicazione dell’esito positivo o meno della transazione.

Sul sito di Farmacia Bolli 1833 puoi pagare con

  • Satispay: tramite il tuo account Satispay
  • Carta di Credito

Vengono accettate tutte le carte di credito e debito dei circuiti Visa, Mastercard, Maestro, PostePay, etc.

Inserisci tutti i dati all’interno del box predisposto e poi concludi il tuo ordine.

Ti ricordiamo che tutti i dati sono criptati e gestiti direttamente da MultisafePay.

  • Google Pay: tramite il tuo digital Wallet di google
  • Apple Pay: tramite i tuoi dispositivi Apple.
  • Contrassegno - Pagamento alla consegna: Con la modalità Contrassegno si può pagare in contanti l’importo esatto dell’ordine direttamente al Corriere al momento della consegna. Vi sarà un supplemento di 5,00€ indicato nel riepilogo dell’ordine, che trattiene il correre per gestire il denaro contante.
  • My Bank - Bonifico Bancario Istantaneo

Seleziona MyBank per effettuare un bonifico istantaneo dal tuo home banking. Seleziona MyBank e cerca sul menù a tendina la tua banca (sono presenti solo le banche che hanno accettato il circuito di mybank), una volta selezionato sarai trasferito al tuo home banking per concludere la transazione. Sono necessarie solo le credenziali per accedere al proprio Home Banking, non è richiesta alcuna registrazione.

  • MultisafePay e altri metodi di pagamento

Multisafepay è la piattaforma ominicanale che permette pagamenti in totale sicurezza.

Selezionando questa opzione, accedi al pannello dove troverai tutti i metodi di pagamento disponibili compreso anche PayPal.

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 14 partono il giorno stesso (dal lunedì al venerdì). Gli ordini pervenuti oltre le 14 del venerdì saranno processati il lunedì. La consegna sarà effettuata in 24/72 ore a seconda della zona di residenza.

Il sabato, la domenica ed i giorni festivi i corrieri non ritirano e non consegnano pertanto le 24/72 ore sono da intendersi di giorni lavorativi.

Nel caso in cui qualche prodotto risulta non disponibile la spedizione potrebbe subire delle variazioni (se si protraggono per oltre 1-2 giorni lavorativi verrete contattati telefonicamente).

Per gli ordini con pagamento alla consegna, verrete contattati telefonicamente per la conferma dell’ordine e dell’indirizzo. Solo dopo la vostra conferma l’ordine verrà messo in lavorazione.

Non è prevista la consegna al piano né la consegna su appuntamento o il preavviso telefonico.

Il costo della spedizione standard è di 4,90€ per ordini inferiori ai 49,00€. Sopra 49,00€ la spedizione standard è gratuita ma possono verificarsi delle eccezioni, come:

  • Sovrapprezzo: gli ordini eccedenti i 5kg di rapporto peso/volume, quindi i pacchi pesanti e/o voluminosi, fanno scattare il sovrapprezzo. Il sovrapprezzo per peso/volume superiore a 5Kg ha un costo aggiuntivo di 9,00€. Se il vostro ordine è inferiore a 49,00€, pagherete per la spedizione 4,90€ + 9€ per un totale di 13,90€. Se il vostro ordine supera i 49,00€ il costo della spedizione sarà di 9,00€.
  • Zone disagiate: per le zone speciali e/o disagiate come ad esempio Venezia e Laguna, Livigno, Campione d’Italia e tutte le isole minori (Egadi, Eolie, arcipelago toscano, etc.) il corriere applica un sovrapprezzo pari a 15€. Pertanto se il vostro ordine è superiore a 49€ pagherete solo i 15€ di sovrapprezzo della spedizione, se invece il vostro ordine è inferiore ai 49€ pagherete la spedizione standard di 4,90€ + 15€ di sovrapprezzo, per una spesa totale di 19,90€.
  • Contrassegno: il pagamento in contrassegno, ovvero il pagamento al corriere nel momento della consegna del pacco, ha un supplemento di 5€.

Le spese di spedizione, così come gli eventuali sovrapprezzi, vengono calcolati direttamente dal sistema in fase di checkout, ovvero nella pagina della cassa.

 

Monitoraggio della spedizione: una volta che il tuo pacco viene consegnato al corriere, entro sera riceverai una email, al tuo indirizzo di registrazione, dove ti verrà comunicata la partenza del tuo pacco ed il relativo numero di tracking della tua spedizione. Con il numero di tracking potrai monitorare in qualsiasi momento dove si trova la tua spedizione, andando direttamente nel sito del corriere indicato ed inserendo il numero della spedizione. Oppure cliccando direttamente nel link che trovi all’interno della mail.

Sulla maggior parte delle zone il corriere è già in consegna il giorno successivo al ricevimento della prima email.

Anche il corriere ti invierà delle email per avvertirti che sono in consegna, se non dovessi essere in casa, puoi concordare la consegna tramite il sito del corriere accedendo direttamente dalla email che ti hanno inviato.

Una volta che il pacco è partito dalla farmacia noi non abbiamo più nessun potere su di esso, pertanto puoi concordare o spostare la consegna solo con il corriere.

Quando il pacco ti viene consegnato, verifica sempre che sia integro in ogni sua parte e se dovesse avere qualche difetto o danno chiedi al corriere di apporre la dicitura di “Riserva di controllo merce” al momento della consegna.

Il corriere effettua al massimo due tentativi di consegna. Se non trova nessuno in entrambi i casi il vostro pacco andrà in giacenza presso la sede del corriere e sarà vostra cura andarlo a ritirare oppure concordare una successiva riconsegna previo pagamento delle spesi di riconsegna.

Ritiro nel Pharmalocker della farmacia

Per i clienti della provincia di Perugia è data la possibilità di ritirare il proprio pacco direttamente presso il pharmalocker esterno alla farmacia e senza spese di spedizione.

La possibilità di ritiro nel pharmalocker vi comparirà nello step 2 della cassa, ma solo dopo aver inserito correttamente tutti i dati dello step 1 (che comprendono pertanto il vostro indirizzo e se esso ricade nella provincia di Perugia).

Una volta che il vostro pacco è pronto viene inserito nel Pharmalocker e contestualmente vi viene inviato un SMS con il codice di sblocco del cassetto.

Solo dopo aver ricevuto l’SMS con il codice di sblocco del cassetto per il ritiro del pacco vi potrete recare in farmacia per il ritiro. Il pharmalocker è posto all’esterno della farmacia, alla sinistra rispetto all’ingresso principale, in fondo al porticato. Il ritiro può essere effettuato tutti i giorni, festivi compresi, 24 ore su 24.

Per tutte le informazioni guarda la pagina delle faq relative alle spedizioni a questo link 

I clienti hanno visualizzato anche

I più venduti della categoria