BIOSCALIN PHYSIOGENINA FIALE PS

BIOSCALIN PHYSIOGENINA FIALE PS

Codice Ministeriale: 974898645
Casa Farmaceutica: GIULIANI SPA
Tipologia: Parafarmaco
Rimedi per: Caduta Capelli

Disponibilità: Non disponibile
Pagamenti sicuri con MultiSafepay
prezzo di listino 49,90 €
sconto 10% - 4,99 €
il nostro prezzo (iva inclusa)
44,91 €
-10%

Consegna veloce in 24/72h e gratuita da 49€

Pagamenti sicuri al 100%

Campioni omaggio

Pagamento anche con Postepay, bonifico e contrassegno

Bioscalin® Physiogenina Fiale Uomo e Donna

Rimedi per la caduta dei capelli? Innovazione Physiogenina: la formula all’avanguardia delle fiale anticaduta Bioscalin® per Uomo e Donna  Cambi di stagione, inquinamento, fumo, dieta squilibrata, stress: in caso di caduta dei capelli, nelle donne e negli uomini, le cause possono essere diverse e concomitanti. Il risultato è un fenomeno che può essere intenso, sì, ma circoscritto ad un arco di tempo limitato. Quando la caduta dei capelli e il loro assottigliamento sono un evento temporaneo, non legato all’età, un’azione mirata sul bulbo è l’ideale. Bioscalin® Fiale Uomo e Donna con Physiogenina è la soluzione che rivoluziona i trattamenti coadiuvanti anticaduta, l’avanguardia della Ricerca Anticaduta Giuliani per contrastare la caduta temporanea e l’assottigliamento iniziale dei capelli nell’uomo e nella donna in modo ancora più efficace. Nella loro formulazione è presente la Physiogenina, innovativo complesso di attivi selezionati che sostengono la fisiologica funzionalità del follicolo pilifero. Tra i prodotti per la caduta dei capelli, quelli topici hanno il vantaggio di mirare la loro azione direttamente sul bulbo pilifero: in ciò consiste l’efficacia di Bioscalin® Physiogenina Fiale Anticaduta, oltre ad una formula innovativa grazie alla presenza del complesso all’avanguardia, frutto della Ricerca Anticaduta Giuliani. Per la caduta dei capelli delle donne e degli uomini, i rimedi Bioscalin® in fiale combinano inoltre la forza dell’innovazione alla praticità di 1 sola applicazione ogni 3 giorni: cosa aspetti? Cuore di queste innovative fiale è l’esclusivo complesso Physiogenina, frutto delle più recenti scoperte in ambito tricologico. Si tratta di una combinazione di selezionati ed esclusivi attivi in grado di preservare e prolungare la vita dei capelli. Studi in vitro hanno dimostrato infatti che la Physiogenina stimola il fisiologico processo di autoriparazione cellulare a livello del follicolo. Questa azione ha un importante effetto nel sostenere la corretta funzionalità del follicolo pilifero e la fase di crescita del capello. La sua formula contiene un attivo che svolge una specifica azione a livello del cuoio capelluto, l’ambiente in cui vive il capello e dal quale riceve i nutrienti. La presenza della Galeopsis, attivo naturale e brevettato della Giuliani, grazie infatti alle sue proprietà antiossidanti è in grado di favorire il benessere del cuoio capelluto. La Ricerca Giuliani ha applicato al trattamento in fiale per capelli Bioscalin® l’esclusiva tecnologia di rilascio graduale e prolungato Triactive3® (brevetto Giuliani). Grazie ad essa, Bioscalin® Physiogenina Fiale:
  • può avvalersi di una tripla concentrazione di attivi
  • penetra rapidamente fino al follicolo del capello senza essere rimosso dai lavaggi successivi
  • si deposita per essere poi rilasciato gradualmente in 3 giorni, per un’efficacia prolungata
La posologia di Bioscalin® Fiale Donna e Uomo prevede dunque l’applicazione di 1 fiala ogni 3 giorni. Questa posologia è stata testata con uno studio clinico, che ha dimostrato che l’applicazione ogni tre giorni di una fiala contenente Triactive3® ha la medesima efficacia ottenibile con l’utilizzo quotidiano di una fiala priva di questa tecnologia.
  • Quando usare il prodotto?
Nei casi di caduta temporanea e assottigliamento dei capelli dell’uomo e della donna, causati da stress psicofisico, alimentazione squilibrata e cambi di stagione.
  • Come applicarlo?
Applicare il contenuto di 1 fiala ogni 3 giorni. Si consiglia un ciclo di trattamento di 3 mesi. Il prodotto può essere utilizzato sul cuoio capelluto asciutto, oppure bagnato e tamponato.

Sul sito di “Farmacia Bolli 1833” gestiamo i pagamenti in modo sicuro attraverso la piattaforma di MultisafePay.

Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione e gestite direttamente da MultisafePay. In nessun caso la Farmacia Bolli 1833 verrà a conoscenza del numero di carta di credito, né tratterrà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi. La Farmacia Bolli 1833 riceverà esclusivamente comunicazione dell’esito positivo o meno della transazione.

Sul sito di Farmacia Bolli 1833 puoi pagare con

  • Satispay: tramite il tuo account Satispay
  • Carta di Credito

Vengono accettate tutte le carte di credito e debito dei circuiti Visa, Mastercard, Maestro, PostePay, etc.

Inserisci tutti i dati all’interno del box predisposto e poi concludi il tuo ordine.

Ti ricordiamo che tutti i dati sono criptati e gestiti direttamente da MultisafePay.

  • Google Pay: tramite il tuo digital Wallet di google
  • Apple Pay: tramite i tuoi dispositivi Apple.
  • Contrassegno - Pagamento alla consegna: Con la modalità Contrassegno si può pagare in contanti l’importo esatto dell’ordine direttamente al Corriere al momento della consegna. Vi sarà un supplemento di 5,00€ indicato nel riepilogo dell’ordine, che trattiene il correre per gestire il denaro contante.
  • My Bank - Bonifico Bancario Istantaneo

Seleziona MyBank per effettuare un bonifico istantaneo dal tuo home banking. Seleziona MyBank e cerca sul menù a tendina la tua banca (sono presenti solo le banche che hanno accettato il circuito di mybank), una volta selezionato sarai trasferito al tuo home banking per concludere la transazione. Sono necessarie solo le credenziali per accedere al proprio Home Banking, non è richiesta alcuna registrazione.

  • MultisafePay e altri metodi di pagamento

Multisafepay è la piattaforma ominicanale che permette pagamenti in totale sicurezza.

Selezionando questa opzione, accedi al pannello dove troverai tutti i metodi di pagamento disponibili compreso anche PayPal.

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 14 partono il giorno stesso (dal lunedì al venerdì). Gli ordini pervenuti oltre le 14 del venerdì saranno processati il lunedì. La consegna sarà effettuata in 24/72 ore a seconda della zona di residenza.

Il sabato, la domenica ed i giorni festivi i corrieri non ritirano e non consegnano pertanto le 24/72 ore sono da intendersi di giorni lavorativi.

Nel caso in cui qualche prodotto risulta non disponibile la spedizione potrebbe subire delle variazioni (se si protraggono per oltre 1-2 giorni lavorativi verrete contattati telefonicamente).

Per gli ordini con pagamento alla consegna, verrete contattati telefonicamente per la conferma dell’ordine e dell’indirizzo. Solo dopo la vostra conferma l’ordine verrà messo in lavorazione.

Non è prevista la consegna al piano né la consegna su appuntamento o il preavviso telefonico.

Il costo della spedizione standard è di 4,90€ per ordini inferiori ai 49,00€. Sopra 49,00€ la spedizione standard è gratuita ma possono verificarsi delle eccezioni, come:

  • Sovrapprezzo: gli ordini eccedenti i 5kg di rapporto peso/volume, quindi i pacchi pesanti e/o voluminosi, fanno scattare il sovrapprezzo. Il sovrapprezzo per peso/volume superiore a 5Kg ha un costo aggiuntivo di 9,00€. Se il vostro ordine è inferiore a 49,00€, pagherete per la spedizione 4,90€ + 9€ per un totale di 13,90€. Se il vostro ordine supera i 49,00€ il costo della spedizione sarà di 9,00€.
  • Zone disagiate: per le zone speciali e/o disagiate come ad esempio Venezia e Laguna, Livigno, Campione d’Italia e tutte le isole minori (Egadi, Eolie, arcipelago toscano, etc.) il corriere applica un sovrapprezzo pari a 15€. Pertanto se il vostro ordine è superiore a 49€ pagherete solo i 15€ di sovrapprezzo della spedizione, se invece il vostro ordine è inferiore ai 49€ pagherete la spedizione standard di 4,90€ + 15€ di sovrapprezzo, per una spesa totale di 19,90€.
  • Contrassegno: il pagamento in contrassegno, ovvero il pagamento al corriere nel momento della consegna del pacco, ha un supplemento di 5€.

Le spese di spedizione, così come gli eventuali sovrapprezzi, vengono calcolati direttamente dal sistema in fase di checkout, ovvero nella pagina della cassa.

 

Monitoraggio della spedizione: una volta che il tuo pacco viene consegnato al corriere, entro sera riceverai una email, al tuo indirizzo di registrazione, dove ti verrà comunicata la partenza del tuo pacco ed il relativo numero di tracking della tua spedizione. Con il numero di tracking potrai monitorare in qualsiasi momento dove si trova la tua spedizione, andando direttamente nel sito del corriere indicato ed inserendo il numero della spedizione. Oppure cliccando direttamente nel link che trovi all’interno della mail.

Sulla maggior parte delle zone il corriere è già in consegna il giorno successivo al ricevimento della prima email.

Anche il corriere ti invierà delle email per avvertirti che sono in consegna, se non dovessi essere in casa, puoi concordare la consegna tramite il sito del corriere accedendo direttamente dalla email che ti hanno inviato.

Una volta che il pacco è partito dalla farmacia noi non abbiamo più nessun potere su di esso, pertanto puoi concordare o spostare la consegna solo con il corriere.

Quando il pacco ti viene consegnato, verifica sempre che sia integro in ogni sua parte e se dovesse avere qualche difetto o danno chiedi al corriere di apporre la dicitura di “Riserva di controllo merce” al momento della consegna.

Il corriere effettua al massimo due tentativi di consegna. Se non trova nessuno in entrambi i casi il vostro pacco andrà in giacenza presso la sede del corriere e sarà vostra cura andarlo a ritirare oppure concordare una successiva riconsegna previo pagamento delle spesi di riconsegna.

Ritiro nel Pharmalocker della farmacia

Per i clienti della provincia di Perugia è data la possibilità di ritirare il proprio pacco direttamente presso il pharmalocker esterno alla farmacia e senza spese di spedizione.

La possibilità di ritiro nel pharmalocker vi comparirà nello step 2 della cassa, ma solo dopo aver inserito correttamente tutti i dati dello step 1 (che comprendono pertanto il vostro indirizzo e se esso ricade nella provincia di Perugia).

Una volta che il vostro pacco è pronto viene inserito nel Pharmalocker e contestualmente vi viene inviato un SMS con il codice di sblocco del cassetto.

Solo dopo aver ricevuto l’SMS con il codice di sblocco del cassetto per il ritiro del pacco vi potrete recare in farmacia per il ritiro. Il pharmalocker è posto all’esterno della farmacia, alla sinistra rispetto all’ingresso principale, in fondo al porticato. Il ritiro può essere effettuato tutti i giorni, festivi compresi, 24 ore su 24.

Per tutte le informazioni guarda la pagina delle faq relative alle spedizioni a questo link 

I clienti hanno visualizzato anche

I più venduti della categoria