Fagomedikal Mascherina Ffp2 Fago S101 Fluo Colors 10 Pezzi

Fagomedikal Mascherina Ffp2 Fago S101 Fluo Colors 10 Pezzi

Codice Ministeriale: 982495917
Casa Farmaceutica: NK RAIDER SRL
Tipologia: Parafarmaco

Disponibilità: Non disponibile
Pagamenti sicuri con MultiSafepay
prezzo di listino 25,00 €
sconto 60% - 15,00 €
questo prodotto è detraibile
il nostro prezzo (iva inclusa)
10,00 €
-60%

Consegna veloce in 24/72h e gratuita da 49€

Pagamenti sicuri al 100%

Campioni omaggio

Pagamento anche con Postepay, bonifico e contrassegno

FFP2 NR FAGO S 101
MASCHERA FILTRANTE FACCIALE

FLUO COLORS

Descrizione
Semimaschera filtrante di tipo FFP2 NR.
Assortita in 9 colori fluo: blu, rosso, giallo, arancione, nero, fucsia, verde, rosa e viola.
Non sterile.
Standard EN 149:2001+A1:2009.

Modalità d'uso
Con il fermaglio per il naso rivolto verso l'alto, coprire bocca e naso con la maschera. Tirare gli elastici per le orecchie per avvolgere le orecchie e regolare la posizione nel modo più confortevole possibile. Premere il fermaglio per il naso per adattarlo al ponte del naso e prevenire perdite.
Controllare se c'è una fuoriuscita di aria dal fermaglio per il naso o da altre parti durante l'espirazione. In caso affermativo, regolare nuovamente la posizione della maschera.

Componenti
TNT Non-woven fabrics, filter layer, clip per il naso ed elastici per le orecchie.

Avvertenze
Dispositivo antiparticolato non riutilizzabile.
La maschera è destinata esclusivamente alla protezione personale. Non è una maschera facciale medica.
Non utilizzare la maschera facciale filtrante per entrare o rimanere in un'area contaminata nelle seguenti circostanze:
- in atmosfere contenenti meno del 19,5% di ossigeno;
- i contaminanti o le loro concentrazioni sono sconosciuti o sono gravemente pericolosi per la vita o la salute;
- in atmosfere esplosive.
Non modificare o utilizzare in modo improprio la maschera filtrante facciale.
Non utilizzare la maschera filtrante facciale con barba o qualsiasi altra condizione che possa impedire una buona tenuta. I requisiti per la tenuta non saranno soddisfatti.
La maschera filtrante facciale non deve essere utilizzata per più di un turno di lavoro.
Le persone allergiche al polipropilene non devono utilizzare questa maschera.
Si prega di verificare l'integrita e la validità dell'imballo prima dell'uso. Se l'imballo è danneggiato, non usarlo.
Una scelta opportuna, una formazione, un uso e una manutenzione appropriati sono essenziali affinché la maschera filtrante facciale contribuisca a proteggere chi la indossa da alcuni contaminanti presenti nell'aria.
Questo prodotto è usa e getta. I prodotti contaminati devono essere smaltiti come rifiuti pericolosi in conformità con le normative nazionali. Non gettarlo a piacimento.
Quando si rimuove la maschera filtrante facciale, evitare di toccarne la superficie esterna, rimuovere gli elastici auricolari e smaltire adeguatamente la maschera filtrante facciale usata.
Verificare prima dell'uso:
- Coprire la parte anteriore della maschera filtrante facciale con entrambe le mani, facendo attenzione a non ostacolare la vestibilità della maschera.
- Per la maschera senza valvola - espirare bruscamente.
- In caso di perdite d'aria intorno al naso, regolare nuovamente il fermaglio per il naso per eliminare le perdite. Ripetere il controllo di assetto.
- In caso di perdite d'aria ai bordi della maschera, agire sugli elastici lungo i lati della testa per eliminare le perdite. Ripetere il controllo di assetto.
Se non si riesce ad ottenere una vestibilità adeguata, non entrare nell'area pericolosa e sostituire con una nuova maschera.
È improbabile che i requisiti di tenuta vengano soddisfatti se la barba passa sotto il sigillo facciale.

Conservazione
Conservare ad una temperatura compresa tra -20°C e +40°C e umidità relativa inferiore all'80%.
Validità a confezionamento integro: 2 anni.

Formato
Confezione da 10 pezzi.
Contiene 1 mascherina blu, 1 mascherina rossa, 1 mascherina gialla, 1 mascherina arancione, 2 mascherina nere, 1 mascherine fucsia, 1 mascherina verde, 1 mascherina rosa e 1 mascherina viola.

Cod. FAGO S 101-FL

Sul sito di “Farmacia Bolli 1833” gestiamo i pagamenti in modo sicuro attraverso la piattaforma di MultisafePay.

Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione e gestite direttamente da MultisafePay. In nessun caso la Farmacia Bolli 1833 verrà a conoscenza del numero di carta di credito, né tratterrà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi. La Farmacia Bolli 1833 riceverà esclusivamente comunicazione dell’esito positivo o meno della transazione.

Sul sito di Farmacia Bolli 1833 puoi pagare con

  • Satispay: tramite il tuo account Satispay
  • Carta di Credito

Vengono accettate tutte le carte di credito e debito dei circuiti Visa, Mastercard, Maestro, PostePay, etc.

Inserisci tutti i dati all’interno del box predisposto e poi concludi il tuo ordine.

Ti ricordiamo che tutti i dati sono criptati e gestiti direttamente da MultisafePay.

  • Google Pay: tramite il tuo digital Wallet di google
  • Apple Pay: tramite i tuoi dispositivi Apple.
  • Contrassegno - Pagamento alla consegna: Con la modalità Contrassegno si può pagare in contanti l’importo esatto dell’ordine direttamente al Corriere al momento della consegna. Vi sarà un supplemento di 5,00€ indicato nel riepilogo dell’ordine, che trattiene il correre per gestire il denaro contante.
  • My Bank - Bonifico Bancario Istantaneo

Seleziona MyBank per effettuare un bonifico istantaneo dal tuo home banking. Seleziona MyBank e cerca sul menù a tendina la tua banca (sono presenti solo le banche che hanno accettato il circuito di mybank), una volta selezionato sarai trasferito al tuo home banking per concludere la transazione. Sono necessarie solo le credenziali per accedere al proprio Home Banking, non è richiesta alcuna registrazione.

  • MultisafePay e altri metodi di pagamento

Multisafepay è la piattaforma ominicanale che permette pagamenti in totale sicurezza.

Selezionando questa opzione, accedi al pannello dove troverai tutti i metodi di pagamento disponibili compreso anche PayPal.

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 14 partono il giorno stesso (dal lunedì al venerdì). Gli ordini pervenuti oltre le 14 del venerdì saranno processati il lunedì. La consegna sarà effettuata in 24/72 ore a seconda della zona di residenza.

Il sabato, la domenica ed i giorni festivi i corrieri non ritirano e non consegnano pertanto le 24/72 ore sono da intendersi di giorni lavorativi.

Nel caso in cui qualche prodotto risulta non disponibile la spedizione potrebbe subire delle variazioni (se si protraggono per oltre 1-2 giorni lavorativi verrete contattati telefonicamente).

Per gli ordini con pagamento alla consegna, verrete contattati telefonicamente per la conferma dell’ordine e dell’indirizzo. Solo dopo la vostra conferma l’ordine verrà messo in lavorazione.

Non è prevista la consegna al piano né la consegna su appuntamento o il preavviso telefonico.

Il costo della spedizione standard è di 4,90€ per ordini inferiori ai 49,00€. Sopra 49,00€ la spedizione standard è gratuita ma possono verificarsi delle eccezioni, come:

  • Sovrapprezzo: gli ordini eccedenti i 5kg di rapporto peso/volume, quindi i pacchi pesanti e/o voluminosi, fanno scattare il sovrapprezzo. Il sovrapprezzo per peso/volume superiore a 5Kg ha un costo aggiuntivo di 9,00€. Se il vostro ordine è inferiore a 49,00€, pagherete per la spedizione 4,90€ + 9€ per un totale di 13,90€. Se il vostro ordine supera i 49,00€ il costo della spedizione sarà di 9,00€.
  • Zone disagiate: per le zone speciali e/o disagiate come ad esempio Venezia e Laguna, Livigno, Campione d’Italia e tutte le isole minori (Egadi, Eolie, arcipelago toscano, etc.) il corriere applica un sovrapprezzo pari a 15€. Pertanto se il vostro ordine è superiore a 49€ pagherete solo i 15€ di sovrapprezzo della spedizione, se invece il vostro ordine è inferiore ai 49€ pagherete la spedizione standard di 4,90€ + 15€ di sovrapprezzo, per una spesa totale di 19,90€.
  • Contrassegno: il pagamento in contrassegno, ovvero il pagamento al corriere nel momento della consegna del pacco, ha un supplemento di 5€.

Le spese di spedizione, così come gli eventuali sovrapprezzi, vengono calcolati direttamente dal sistema in fase di checkout, ovvero nella pagina della cassa.

 

Monitoraggio della spedizione: una volta che il tuo pacco viene consegnato al corriere, entro sera riceverai una email, al tuo indirizzo di registrazione, dove ti verrà comunicata la partenza del tuo pacco ed il relativo numero di tracking della tua spedizione. Con il numero di tracking potrai monitorare in qualsiasi momento dove si trova la tua spedizione, andando direttamente nel sito del corriere indicato ed inserendo il numero della spedizione. Oppure cliccando direttamente nel link che trovi all’interno della mail.

Sulla maggior parte delle zone il corriere è già in consegna il giorno successivo al ricevimento della prima email.

Anche il corriere ti invierà delle email per avvertirti che sono in consegna, se non dovessi essere in casa, puoi concordare la consegna tramite il sito del corriere accedendo direttamente dalla email che ti hanno inviato.

Una volta che il pacco è partito dalla farmacia noi non abbiamo più nessun potere su di esso, pertanto puoi concordare o spostare la consegna solo con il corriere.

Quando il pacco ti viene consegnato, verifica sempre che sia integro in ogni sua parte e se dovesse avere qualche difetto o danno chiedi al corriere di apporre la dicitura di “Riserva di controllo merce” al momento della consegna.

Il corriere effettua al massimo due tentativi di consegna. Se non trova nessuno in entrambi i casi il vostro pacco andrà in giacenza presso la sede del corriere e sarà vostra cura andarlo a ritirare oppure concordare una successiva riconsegna previo pagamento delle spesi di riconsegna.

Ritiro nel Pharmalocker della farmacia

Per i clienti della provincia di Perugia è data la possibilità di ritirare il proprio pacco direttamente presso il pharmalocker esterno alla farmacia e senza spese di spedizione.

La possibilità di ritiro nel pharmalocker vi comparirà nello step 2 della cassa, ma solo dopo aver inserito correttamente tutti i dati dello step 1 (che comprendono pertanto il vostro indirizzo e se esso ricade nella provincia di Perugia).

Una volta che il vostro pacco è pronto viene inserito nel Pharmalocker e contestualmente vi viene inviato un SMS con il codice di sblocco del cassetto.

Solo dopo aver ricevuto l’SMS con il codice di sblocco del cassetto per il ritiro del pacco vi potrete recare in farmacia per il ritiro. Il pharmalocker è posto all’esterno della farmacia, alla sinistra rispetto all’ingresso principale, in fondo al porticato. Il ritiro può essere effettuato tutti i giorni, festivi compresi, 24 ore su 24.

Per tutte le informazioni guarda la pagina delle faq relative alle spedizioni a questo link 

I clienti hanno visualizzato anche

I più venduti della categoria